Grande Fratello 13, Giada la sorella di Mia dice di non votarla: "E' tutto concordato"

22 Aprile 2014   15:50  

Mia Cellini verrà eliminata la settimana prossima dalla casa del Grande Fratello 13, questo sarebbe un verdetto inappellabile che verrà decretato nonostante il televoto.

A fare una simile affermazione sarebbe la sorella di Mia, Giada Cellini, che in una fanpage ha scritto chiaramente:

“Chiedo gentilmente a tutte e tutti i fans di Mia del GF di smettere di votare per far rimanere mia sorella nella casa…in quanto il GF è tutto pilotato… risparmiamo i soldi Mia uscirà lunedì sera come hanno già deciso!” - scrive la presunta sorella, specificando che questo era un messaggio pubblico - “Se veramente vogliamo bene a Mia non spendiamo soldi inutilmente il GF lo vincerà Modestina…”.

 

Un messaggio strano, inquietante e non confermato, ma che già riportano alcuni siti di gossip.

Secondo chi ha scritto sarebbe già tutto combinato e sembrerebbe anche vero vista l'inusuale permanenza dell'elemento misterioso nella casa, Modestina, che ogni volta riesce a salvarsi dall'eleiminazione.

Che sia tutto finto, sappiamo che il programma ha un severo controllo da parte di notai atti a dimostrare la veridicità delle votazioni, ma sappiamo anche che il televoto e quello online sono facilmente "taroccabili", quindi non ci resta che sperare che il messaggio sia finto ed il programma sia vero...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore