Grande Fratello 13, Veronica la scheda video

11 Marzo 2014   09:53  

DATA DI NASCITA: 09/10/1989
LUOGO: Faenza
ALTEZZA: 172 cm
PESO: 50 kg
OCCHI: castani
CAPELLI: biondi
SEGNO: Bilancia
STUDI EFFETTUATI: Studentessa di economia e commercio
LAVORO: Hostess e modella

La biondissima Veronica Graf, 24 anni di Faenza ma residente a Milano, è una delle nuove concorrenti della tredicesima edizione del Grande Fratello.

Veronica ha fatto il suo ingresso nella casa nel corso della seconda puntata serale.

Veronica si definisce pignola, lunatica, esuberante, eccentrica e permalosa. Racconta di essere sempre stata ribelle e per questo motivo di aver avuto qualche problema con i genitori, in particolar modo con il padre, di origini tedesche, direttore di banca.

La mamma, invece, è di origini venezuelane. Ha un fratello di 19 anni, nuotatore professionista, con cui ha un rapporto conflittuale. Si innamora facilmente e altrettanto facilmente si disinnamora perché è alla ricerca dell’uomo perfetto.

Mentre gli studi procedono un po’ lentamente, lavora come hostess e ballerina in discoteca. Negli ultimi due anni ha vissuto all’estero, prima a Los Angeles dove ha lavorato per “Playboy Usa”, successivamente per circa otto mesi ad Ibiza.

Nel 2014 ha partecipato a due episodi di “Lucignolo”.

Ama il nuoto, la danza, gli sport estremi, adora il sushi e lo shopping. Partecipa a GF perché: “è sempre stato il mio sogno”.

 

Clicca due volte per vedere il video

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore