Grande Fratello, sarà dura, ma ce la stanno mettendo tutta per trovare una soluzione

16 Dicembre 2013   18:38  

L'incredibile incendio che sabato mattina ha distrutto numerosi set della casa più famosa della tv, quella del Grande Fratello ha combinato più danni di quanti se ne pensava.

La produzione, come scrive Lapresse sta valutando "se e dove spostare la casa che ospita il reality show". L'incendio sembra aver messo a soqquadro i piani: "Dicono che "non c'è più niente" - continua la fonte anonima - ma bisogna capire quanto questo niente sia irrecuperabile. La casa viene in ogni caso ricreata ad ogni edizione e quella nuova era ancora da costruire. Il problema è la struttura che chiamiamo 'acquario', quella che contiene le sale regia. Quelle sono sempre all'incirca le stesse, e sono andate distrutte".

I danni più importanti sarebbero, infatti, quelli derivati alle strutture di supporto alle tecnologie televisive poichè fortunatamente nè la regia, nè le telecamere erano già installate.

Naturalmente montare in un altro luogo in 45 giorni con le feste di natale e capodanno una nuova casa, con all'interno "l'acquario" sarà una vera e propria sfida nella sfida.

Quest'anno se il reality riuscirà ad andare in onda avremo veramente il sapore di un nuovo inizio, oppure di un ritorno al passato se si deciderà di tornare alla casa storica delle prime tre edizioni del programma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore