Grande attesa per la 13° edizione del Carnevale Estivo di Martinsicuro

Domenica 11 e lunedì 12 agosto 2013

30 Luglio 2013   11:41  

Si scaldano i motori in attesa del 13° Carnevale Estivo Città di Martinsicuro; carri ai nastri di partenza pronti per le grandi sfilate di domenica 11 e lunedì 12 agosto 2013, rispettivamente a Villa Rosa e Martinsicuro. Due serate dedicate al divertimento in compagnia dei festosi carri allegorici che sfileranno sul lungomare vibratiano portando una ventata di divertimento in questa estate duemilatredici.

Le realizzazioni, i costumi e le scenografie sono state curate dai comitati di quartiere - Comitato S. Rita (Presidente Luciano Farci), Comitato Anfiteatro (Presidente Michele Di Nicoli), Comitato Nuova Rosa (Presidente Cristina Capece), Comitato Campo Casone (Presidente Guerino Ritrovati), Comitato Sacro Cuore (Presidente Ermanno Iannetti), Comitato S. Pietro (Presidente Marino Foglia) - che anche quest’anno hanno dato un prezioso contributo alla manifestazione.

Prevista una due giorni spettacolare e di puro divertimento per questo attesissimo evento che vede l’organizzazione dell'associazione Martincarnival e il patrocinio del comune di Martinsicuro, della Regione Abruzzo e del Consolato d’Italia alle Isole Canarie Las-Palmas.

Il presidente dell’associazione Giovanni Corsitiene a evidenziare che in questa 13° edizione è prevista la presenza di ospiti d’eccezione quali lo sceicco dell'emirato del Burlein e il generale della Repubblica di Nari, che verranno accolti dagli amministratori del comune di Martinsicuro. A bordo delle loro Limousine e con una folta rappresentanza di 40 persone al seguito, sceicco e generale sfileranno assieme ai fantastici carri: “Wild West” del comitato Nuova Rosa, “Monte Olimpo” - Sacro Cuore, “Il circo della Politica” - S. Rita, “Capitan Uncino” - Campo Casone e “Allegra Vendemmia” - S. Pietro.

Musica, balli e tanta animazione per l’edizione estiva del Martincarnaval, che quest’anno conta ben 800 figuranti.

Appuntamento domenica 11 agosto alle ore 21:30 sul lungomare di Villa Rosa e lunedì 12 agosto alle ore 21:30 sul lungomare di Martinsicuro con partenza dal camping Riva Nuova e corteo animato fino alla Rotonda Las Palmas.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore