Grande festa al Fattori" con la Roma. Totti tra le macerie

L'Aquila - Roma 1 - 5

28 Maggio 2010   09:41  

Oltre 5000 spettatori a gremire gli spalti del Fattori per l'arrivo di Francesco Totti e della Roma. Entusiasmo e voglia di grande calcio a L'Aquila con i rossoblù che hanno tenuto testa ai vicecampioni d'Italia per oltre un tempo, prima di cedere nel finale.

Perrotta e Colella i marcatori nel primo tempo, Totti è in campo e questo basta per mandare in delirio gli oltre 5000 del Fattori. La Roma dilaga ne finale con i baby usciti dalla panchina. Prima della gara la Roma ha visitato il centro storico aquilano, gravemente danneggiato dopo il sisma dello scorso 6 aprile.

Totti rivolgendosi al cronista di forzaroma.info presente ha detto “Non mi aspettavo fosse questa la situazione. In televisione si è visto solo un centesimo di quello che è in realtà”. La dottoressa Rosella Sensi al cronista di forzaroma.info confida: “E’ impressionante”.

 E se lo dice Totti forse anche molti telespettatori italiani di fede romanista si convinceranno che qui a L'Aquila non c'e' stato un miracolo, e che gli sfollati non stanno tutti brindando con lo spumante e il frigo pieno nelle nuove bellissime CASE...

(Foto ANSA)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore