Grande fratello: gli scatti bollenti di Mara, Siria, Guendalina, Sarah e le altre...

09 Agosto 2012   10:42  

E' tempo di vacanze anche per le ex gieffine, che dalle varie località di villeggiatura cinguettano foto bollenti su Twitter.

Da Guendalina Tavassi in posa per i “lovvini” a Mara Adriani attorniata dagli amici, passando per una bollente Sarah Nile e una florida Francesca Cipriani, ecco una carrellata di ex inquiline doc in villeggiatura.

Sarah Nile, in posa per la rivista Top con un bikini mozzafiato, anche se su suo profilo social sfoggia un topless mascherato parla di Fabrizio Corona: "divide: c'è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo”. Racconta che è stato lui a cercarla, ma non conferma e non smentisce cosa c'è stato tra di loro: “Fabrizio sa avere momenti di grande dolcezza che convivono con un fondo che è dichiaratamente esibizionista, arrogante, talvolta prepotente... E questo è quello che affascina anche me”.

E che dire di Mara Adriani? Un mese fa postava una foto in cui era felice e sorridente con Mario De Felice. Subito sono stati ribattezzati come la nuova coppia dell'estate. Ora pare che i due si siano già lasciati e lei cinguetta e mostra le foto con le amiche e con Maicol Berti.

Non perde occasione per mostrarsi sexy e ammaliante mentre fissa l'obiettivo e invia baci, anche Guendalina Tavassi. La sua pagina ufficiale su Facebook aggiorna i fan su tutti gli spostamenti della bella ex gieffina.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore