Grande successo dell’inaugurazione della sede del comitato di Lelio De Santis

10 Maggio 2014   11:25  

Grande successo di partecipazione per l'inaugurazione del comitato elettorale di Lelio De Santis nella zona est della città, in prossimità del supermercato Ciuffetelli. Tante le persone che hanno partecipato ed incoraggiato il candidato dell’Italia dei valori per le prossime regionali. 

Camicia bianca e cravatta blu, con la sua semplicità di persona seria e concreta, e nessun discorso preparato per un uomo che fa della passione politica la sua gioia di vita. Nella sua presentazione ha parlato della necessità del cambiamento di una classe politica che prima di tutto a livello umano ha perso la sua integrità.

Grande spazio dato alla necessità del lavoro per i giovani che sono l’unica garanzia per dare un futuro alla nostra città.

Il suo slogan “La vostra fiducia ed il mio impegno per cambiare la politica regionale” sono il trampolino di lancio per parlare di sanità, di turismo, di lavoro e di quegli ostacoli che questa stessa città pone al suo sviluppo. Molte le preoccupazioni per il progetto di una ‘grande Pescara’ che impoverirebbe ancora di più le zone interne e l’economia complessiva già in sofferenza a causa delle tasse e della mancanza del lavoro .


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore