Grave Incidente con Petardo: Giovane di 28 Anni in Terapia Intensiva

30 Dicembre 2023   16:16  

Una serata festiva sul litorale romano si è trasformata in una tragedia quando un giovane di 28 anni è stato gravemente ferito alla testa a causa dell'esplosione di un petardo. Dopo le prime cure fornite presso l'ospedale Riuniti di Anzio, è stato trasferito d'urgenza all'ospedale San Camillo di Roma.

L'incidente ha avuto luogo durante una festa in un locale, dove il giovane, un operaio incensurato, è temporaneamente uscito all'aperto. In modo tragico, è stato colpito accidentalmente da un petardo lanciato da un amico presente alla festa.

I carabinieri della compagnia di Anzio sono intervenuti immediatamente sul luogo dell'incidente e hanno eseguito un sopralluogo, riscontrando tracce ematiche. Il ferito è stato trasferito in ospedale d'urgenza, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e attualmente si trova in terapia intensiva con prognosi riservata.

Le autorità stanno effettuando accertamenti sulla tipologia del petardo coinvolto, mentre l'amico responsabile dell'esplosione sarà oggetto di un'inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Velletri. La comunità locale è sotto shock per questo grave incidente, che solleva interrogativi sulla sicurezza e l'uso responsabile dei fuochi d'artificio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore