Grave Incidente sull'A4: Due Vittime Romene e Due Feriti

12 Gennaio 2024   12:27  

Questa notte, venerdì 12 gennaio, poco dopo la mezzanotte, si è verificato un grave incidente sull'autostrada A4 nel tratto tra il Nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia. Il bilancio è di due persone decedute e due ferite. Le vittime sono cittadini romeni di 18 e 43 anni. Coinvolti nell'incidente due furgoni e due autovetture. L'impatto è avvenuto al chilometro 487 poco dopo la confluenza della A23 con la A4, prima dell'area di servizio di Gonars, su una tratta con quattro corsie.

Le dinamiche dell'incidente sono ancora da chiarire. Sul luogo dell'evento sono intervenuti la polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118, il personale di Autostrade Alto Adriatico e i mezzi di soccorso meccanico. Le operazioni di soccorso si sono concluse poco prima delle 4.00. Non si sono registrate ripercussioni sul traffico, che continuava a fluire normalmente su tutta la rete autostradale, anche al momento dell'accaduto.

Gli infermieri della Sores hanno inviato diverse unità di soccorso, tra cui un'ambulanza da Palmanova, un'ambulanza da San Giorgio di Nogaro, l'automedica da Udine e l'elisoccorso. Nonostante gli sforzi del personale medico infermieristico, le due persone più gravemente coinvolte hanno perso la vita. Una terza persona è stata trasferita all'ospedale di Palmanova in codice verde, mentre una quarta è stata trasportata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo con l'ambulanza di San Giorgio di Nogaro.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore