Gravissimo Lutto per lo Chef Diabolico Gordon Ramsay

14 Giugno 2016   07:33  

Grave perdita per Gordon Ramsay, celebre cuoco irlandese e giudice di Masterchef America. Da poco lui e la moglie Tana Hutcherson avevano annunciato di aspettare un altro figlio, ma purtroppo la coppia ha perso il bambino al quinto mese di gravidanza.

A comunicare il triste evento è stato lo stesso Ramsay con un post su Facebook: «Tana e io vogliamo ringraziarvi immensamente per il sostegno ricevuto nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto un weekend devastante perché mia moglie, purtroppo, ha perso la bambina che aspettava. Era al quinto mese di gravidanza. Come famiglia ci stiamo riprendendo insieme, ma vogliamo ringraziare tutti per lo straordinario sostegno e i messaggi di auguri. Mi piacerebbe soprattutto che ringraziaste a nome mio lo straordinario team del Portland Hospital per tutto quello che ha fatto per noi».

I due, già già genitori di Megan (17 anni), i gemelli Holly e Jack (16 anni) e Matilda (14 anni), avevano accolto con grandissimo entusiasmo l'idea di un quinto figlio. Non si conoscono le cause che hanno causato l'aborto. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore