Grecia: Pecore Affamate Consumano oltre 100 Chili di Cannabis Dopo la Tempesta Daniel

28 Settembre 2023   10:11  

In Grecia, un gregge di pecore ha fatto notizia mangiando oltre 100 chili di cannabis dopo che il paese è stato colpito da incendi e inondazioni causati dalla tempesta Daniel. La devastazione causata dalla tempesta ha reso difficile per il bestiame trovare cibo, portando le pecore a intraprendere una strana e inconsueta abbuffata.

Il pastore del gregge è stato il primo a notare il comportamento insolito degli animali. Dopo essere entrati in una serra che produceva cannabis medicinale, le pecore hanno iniziato a mostrare segni di stranezza. Il proprietario del terreno, già provato dalle inondazioni causate dalla tempesta, è stato ulteriormente sconvolto da questa nuova vicenda.

L'episodio è avvenuto nei pressi di Almyros, un comune situato nella periferia della Tessaglia, in Grecia. Il gregge stava cercando disperatamente cibo nelle pianure allagate, quando ha scoperto la serra contenente la cannabis. Le pecore hanno consumato circa 100 chili di questa pianta, secondo quanto riportato dai media locali. Subito dopo questa "abbuffata", il pastore ha notato un comportamento strano tra gli animali, il che ha portato alla scoperta di questa insolita situazione.

Il proprietario della serra ha condiviso la sua disperazione, riferendo che il suo raccolto era già stato gravemente danneggiato dalla tempesta Daniel. Le pecore hanno consumato tutto ciò che era rimasto, causando ulteriori perdite. La sua reazione a questa sorprendente vicenda è stata un misto di incredulità e frustrazione: "Abbiamo subito le inondazioni, abbiamo perso quasi tutto. E ora questo. La mandria è entrata nella serra e ha mangiato ciò che era rimasto. Non so se ridere o piangere," ha commentato il proprietario.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore