Guardia di Finanza, il colonnello Paolo Balzano è il nuovo comandante provinciale di Teramo

13 Ottobre 2015   12:50  

Alla presenza del Comandante Regionale Abruzzo della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Flavio Aniello, si e' svolta oggi, a Teramo, presso la Caserma "Andrea Costantini", la cerimonia di avvicendamento nell'incarico di Comandante provinciale tra il Colonnello Alessandro Primavera, cedente, ed il pari grado Paolo Balzano, subentrante.

Hanno presenziato alla cerimonia tutti gli Ufficiali, i Comandanti dei Reparti della provincia, una folta rappresentanza di Ispettori, Sovraintendenti, Appuntati e Finanzieri e la Sezione A.N.F.I. alla sede.

Il Colonnello Primavera, destinato a lasciare le Fiamme Gialle dopo una lunga ed onorata carriera, ha ceduto il Comando al Colonnello Balzano, proveniente da Perugia, dove ha rivestito il prestigioso incarico di Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale Umbria.

Con il saluto di commiato, il Colonnello Primavera ha espresso la massima gratitudine ed un sentito ringraziamento per la collaborazione e per l'attivita' istituzionale svolta da tutti i finanzieri teramani, ed ha rivolto al Colonnello Balzano i piu' fervidi auguri per il nuovo incarico e per ogni successo personale e professionale.

Contraccambiando il saluto del Colonnello Primavera, l'Ufficiale subentrante - originario della provincia dell'Aquila - ha assicurato impegno e sostegno operativo al Comandante regionale ed ha esortato il personale a proseguire l'azione di servizio con la stessa dedizione del passato e rinnovato vigore. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore