Guendalina Canessa Due di Picche a Filippo Inzaghi: "Amo solo Pietro Aradori"

03 Agosto 2015   07:25  

MILANO – Un nuovo sportivo nella vita di Guendalina Canessa.

L’ex gieffina, dopo il suo matrimonio con Daniele Interrante aveva intrapreso una love story (finita) con Luca Marin ed ora è la felice fidanzata
del giocatore di basket Pietro Aradori.

“Gennaio dello scorso anno – ha fatto sapere a “Sport Mediaset” - quando era finita la storia con il nuotatore Luca Marin, esco per la prima volta in una discoteca milanese. Lo vedo e mi scoppia il cuore. Ma scopro che era fidanzato. Lui però quella sera aveva capito il mio interesse ma non è successo nulla. Io ci pensavo, pensavo a lui. Mi piaceva da morire. Ma non potevo averlo. Mi sono rassegnata e ho fatto la mia vita. Poi quando non ci speravo più, mi arriva un sms da parte sua. Colpo di scena. Era lo scorso maggio. Incredibile. Io rispondo e gli chiedo se fosse ancora fidanzato, mi dice che era in crisi. E... quindi era arrivato il mio momento! Lui non aveva voglia di fidanzarsi, io ammetto che da single stavo benissimo. Eravamo lontani insomma. Poi purtroppo anzi per fortuna a Formentera e Ibiza succede quello che non ti aspetti. Quelle sono davvero le isole dell’amore. Trascorrendo del tempo insieme è scattato il feeling, l'amore, il tutto”.

Intanto anche Filippo Inzaghi avrebbe provato a sedurla: “I calciatori hanno tutto subito e troppo facilmente. Io ho dato tanti due di picche ai bomber. Penso dire di esser stata una delle poche che ha resistito al corteggiamento serrato di Pippo Inzaghi. Non mi vergogno a dirlo. Io non sbavo dietro a chi tira due calci al pallone. Altri ci provavano con me, mentre erano al tavolo con la moglie o la fidanzata. Niente nomi ma ci sarebbe da vergognarsi. I calciatori non mi piacciono e voglio l'esclusività del mio uomo”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore