Guendalina Tavassi, Foto/Marketta con Lato B all'Aria... del Marito!!

30 Dicembre 2015   12:27  

Guendalina Tavassi nonostante le gravidanze è una "Social Star" a tutti gli effetti, sempre molto attiva sui social network, sopratutto instagram, è volto e corpo di molti marchi emergenti e non di abbigliamento e accessoristica varia.

Così in una delle tante foto posate che si scatta ci scappa il photobomb del marito imprenditore, Umberto Daponte, solitamente molto riservato sui social.

Il consorte ha pensato bene di mostrare il suo lato b nudo all'insaputa della moglie. Risultato: uno scherzoso scatto pubblicato su Instagram e che in meno di 24 ore ha conquistato oltre 3 mila like.

Ecco cosa succede mentre cerco di essere seria e posata🍴 per una foto😂 scusa @reby_bags ma @umbydap84 non sta bene😅 e in tutto questo aveva anche Sasy in braccio😂

La Tavassi, sposata con l'imprenditore dall'aprile del 2013, è diventata mamma per la terza volta esattamente un mese fa.

L'ex gieffina ha tre figli: la primogenita Gaia, avuta dal suo ex Remo Nicolini, la secondogenita Chloe, nata ad ottobre 2013 e, appunto, Salvatore.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore