Guendalina Tavassi, dopo matrimonio e luna di miele ancora diretta su Rai 1, sempre a spese nostre!

Torna nello studio di "Le amiche del sabato"

28 Aprile 2013   07:18  

Guendalina Tavassi torna in diretta TV su Rai 1 negli studi di "Le amiche del sabato", a nulla sono servite le migliaia di persone indignate per lo sperpero di denaro pubblico e l'inutilità di tale "notizia" sull'ammiraglia Rai.

Eppure in periodo di crisi e spending review in cui le sedi dei telegiornali regionali sono all'osso con il budget per coprire l'informazione pare impossibile che una non notizia riceva lo stesso trattamento delle cronache sul nuovo Governo Letta con dirette, approfondimenti, con giornalisti e tecnici impegnati e spese che vanno alle stelle!

A proposito di stelle, seguire le gesta terrene di Guendalina Tavassi e del suo imprenditor consorte quanto ci è costato, sono settimane che lo chiediamo, ma tutti fanno orecchie da mercante.

Prima l'esclusiva per la trasmissione in diretta del loro matrimonio con le troupes Rai che hanno seguito l'evento dalla casa della sposa alla Chiesa, fino al fatidico si fra le mura della Casa di Cristo.

Neanche i reali d'Inghilterra Will e Kate hanno avuto un simile trattamento...

Poi  vari servizi dalla luna di miele in giro per il mondo e la chicca, la ripetizione delle nozze a Santo Domingo, tutto sempre nel pomeriggio di Rai 1!!

Infine l'apoteosi, ieri, sempre in diretta, ma da studio nuovamente lei, Guendalina Tavassi che mostra il suo grande sbrillocco di nozze (la Fede nuziale) e parla della magnifica esperienza.

Tutto questo quanto ci è costato, tutto questa inutilità in diretta cosa ha portato alla Rai?

E' la conduttrice della trasmissione, Lorella Landi a confessarlo, il 21% di share, "Col vostro matrimonio abbiamo fatto il 21%, più di una trasmissione in prima serata”.

Ottimi risultati, ma il ritorno economico?

Non disperate, però, dovete sapere che la Tavassi è incinta (lo ammise sempre in diretta Rai 1 ndr.) e proprio ieri ha affermato:

“Noi vi lasceremo il bambino per uscire. A dicembre andiamo in Brasile”

Ecco, adesso ditemi che scherzava, vi prego....


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore