Guerra tra Antonino Spinalbese e Belen per l'affidamento di Luna Marì: Polemiche sui Social

27 Dicembre 2023   08:59  

Le festività natalizie si sono trasformate in un periodo di tensione e accuse tra l'ex coppia Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, in lotta per l'affidamento della loro figlia Luna Marì. Tutto è iniziato con un post di Belen, che ha aperto una vera e propria guerra sui social media.

Dopo indiscrezioni circolate sui social e una foto su Instagram di Antonino durante la Vigilia di Natale, in cui appariva solo con il suo cane, Belen ha lanciato accuse al suo ex. In un post, ha invitato la persona che l'ha coinvolta a prendersi cura della figlia durante tutto l'anno anziché concentrarsi solo sul giorno di Natale. Le sue parole non hanno fatto nomi, ma era chiaro che si riferisse ad Antonino, padre della loro seconda figlia.

La risposta di Antonino non si è fatta attendere, e la guerra sui social è proseguita. Ha difeso il suo ruolo di padre premuroso e ha ribadito il suo amore incondizionato per Luna Marì. Antonino ha sottolineato di essere sempre disposto a soffrire per sua figlia, nonostante le decisioni e i capricci altrui.

Il Natale di Luna Marì è stato trascorso con la madre Belen e il nuovo compagno Elio Lorenzoni in Franciacorta, per poi volare in Argentina dai parenti della showgirl. Secondo i gossip, Antonino era infuriato per questa decisione.

La battaglia sui social è continuata, con Antonino che ha risposto alle accuse su Instagram, sottolineando l'importanza di essere presenti nella vita di un figlio ogni giorno. Belen ha replicato prima di partire per l'Argentina, definendo le minacce di Antonino gravi e annunciando un possibile ricorso in tribunale.

La polemica ha toccato l'apice quando Belen ha concluso il suo intervento con due hashtag significativi: #bastafumo e #vaialavorare. La showgirl ha anche ammonito Antonino sulla gratitudine nella vita. La replica di Antonino è attesa, mentre la questione dell'affidamento di Luna Marì sembra destinata a continuare.

 
 

Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore