Guidava ubriaco con maiale in auto: non ha capito la lezione, sequestrata l'auto

22 Giugno 2012   13:44  

Sul sedile posteriore dell'auto teneva un maiale e se ne andava in giro per Montesilvano con l'animale che gli faceva compagnia. Al controllo dei carabinieri l'uomo, un 42enne di Arsita (Teramo) probabilmente ubriaco, ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest per cui e' stato denunciato e si e' visto ritirare la patente. Il fatto e' avvenuto nel fine settimana.

Ieri per l'automobilista c'e' stato un controllo bis a Montesilvano. Verso le 23 e' stato fermato alla guida di un'auto dai militari dell'Arma coordinati dal capitano Enzo Marinelli. Era ubriaco per cui e' stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e con patente revocata e il veicolo e' stato sequestrato per tre mesi.

Controllo e arresto bis anche per una donna, M. P., 41 anni, domiciliata a Pescara, gia' finita dentro all'inizio della settimana per un furto di rame commesso a Montesilvano. Stavolta e' stata bloccata in un supermercato di Montesilvano, in corso Umberto, dopo aver rubato il portafogli (con 50 euro) a una casalinga che faceva la spesa. E' stata notata dagli addetti del negozio che hanno allertato i carabinieri. Dopo la convalida e' finita ai domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore