Gwyneth Paltrow e i Bagni di Vapore Vaginale

30 Gennaio 2015   12:26  

Che i vip siano capricciosi spesso è cosa nota, che a volte seguano strane mode anche. L'ultima tra le ive hollywoodiane è stata lanciata da Gwyneth Paltrow.

L'attrice di "Shakespeare in love" ha ammesso di non saper proprio rinunciare ai bagni di vapore vaginali. Su Goop Gwyneth ha tessuto le lodi di questa miracolosa tecnica.

«Ti siedi su quello che è essenzialmente un mini-trono», spiega, «è una combinazione di raggi infrarossi e vapore ti purifica l'utero». Lo scopo è ben intuibile «È un rilascio energetico, non solo un bagno intimo, che bilancia gli ormoni femminili. Se siete a Los Angeles, dovete provarlo».

Il trattamento sarebbe offerto da Mugworth V-Steam, un centro benessere di Santa Monica e sarebbe frequentatissimo dalle Vip della zona.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Ispirandoci alla bella Federica Nargi, vi suggeriamo delgli abiti LOW COST (a partire da 21 euro) che possono farvi sentire bellissime e risolvere in poche mosse e con pochi euro un intero outfit! Da abinare stivali bassi (da 33 euro) e borsa capiente dai colori caldi (a partire da 14 euro).

   

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore