Hansel e Gretel l'8 Dicembre al Ridotto del Teatro Comunale

06 Dicembre 2013   11:12  

Domenica 8 dicembre, mentre già si comincia a percepire l’atmosfera natalizia, L’Uovo porta in città il Teatro Verde di Roma che presenta la versione teatrale di una intramontabile fiaba.

Al Ridotto del Teatro Comunale, ore 17.00, andrà in scena infatti “Le avventure di Hansel e Gretel”, spettacolo per attori, pupazzi e burattini dedicato ai piccoli spettatori e alle loro famiglie. Tempi duri per Hansel e Gretel. La storia è nota: i due bambini vengono abbandonati in un bosco e presto cadono nella trappola di una strega malvagia che li irretisce regalando loro deliziosi dolci di ogni tipo. Per fortuna il bosco è popolato da tanti animali che cercheranno in tutti i modi di aiutare i fratellini e diventeranno per loro una vera e propria famiglia.

In questa favola atmosfere suggestive si alternano a momenti esilaranti, le canzoni si contrappuntano a dialoghi scatenati, i burattini interagiscono con gli attori, finché, alla fine della vicenda, i bambini del pubblico dovranno aiutare i protagonisti ad approdare all'immancabile lieto-fine.

Lo spettacolo va in scena nella ambito dell’edizione 2013/2014 di A teatro con mamma e papà, programmazione stagionale di spettacoli domenicali per i ragazzi e per le famiglie ideata e curata dal Teatro Stabile di innovazione L’Uovo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale. Biglietti in vendita al botteghino del teatro dalle ore 16.00. Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 0862.1960851, scrivere una mail a info@teatroluovo.it e consultare il sito www.teatroluovo.it.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore