Heidi Klum Topless e Mutandine con l'Amico che le "Tiene" il Seno

04 Agosto 2014   09:33  

Heidi Klum scatenata a 41 anni.

La bellissima top model che ha fatto innamorare stilisti e fan anche dopo aver appeso le "scarpette al chiodo" continua ad essere irresistibile.

La splendida presentatrice di Project Runway in America ha posato per un scatto "privato" postato si instagram solo in slip e con il seno nudo coperto dalle mani del suo grande amico e designer Zac Posen.

Tutto per fare un po' di rumore e pubblicizzare il più possibile la nuova edizione dello show di moda.

"@zac_posen ....I need something to wear for tonight's @projectrunway @lifetimetv", "

Zac ho bisogno di qualcosa da indossare per stasera..." cinguetta ironicamente la Klum, che ai nudi non ha mai detto di no, dichiarando persino che la nudità per lei non è mai stato un problema essendo cresciuta in un ambiente familiare molto aperto sull'argomento.

Dello scorso anno le foto amarcord in cui passeggiava semplicemente in topless sulle spiagge caraibiche scatenendo gli scatti dei paparazzi.

In molti, però, hanno criticato aspramente la top model ed oggi presentatrice:

"Sei madre e hai un compagno (il giovane Vito Schanbel da pochi mesi, ndr) non dovresti mostrarti nuda sui social!" e ancora. “Sarebbe meglio che ti occupassi della tua famiglia invece di postare simili foto...!”

Foto Splash News

La proposta di Occhio al Look per essere eleganti e sensuali!

Se cercate un look elegantesenza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e ilprezzo.

  

   

   

  

  

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore