Helen Flanagan: "Ho le tette più belle del mondo, non ne ho mai viste così!"

"Se stai con chi ami devi fare del buon sesso"

03 Agosto 2013   10:47  

Mai lesinare complimenti per Helen Flanagan, quando si tratta delle sue qualità estetiche.

La modella, eletta la più sexy del Regno Unito, ha rilasciato un'intervista alla rivista FHM, ma visto il titolo dell'articolo a lei rivolto:

"Ho le tette più belle del mondo, non ne ho mai viste così "

gli scatti fotografici che lo accompagnavano, sembra proprio che il suo seno sia diventato l'argomento principale della conversazione avuta con il giornalista.

 

In pose maliziose per "FHM" sulla spiaggia di Ibiza, con indosso il salvagente e poco altro, con le sue curve mozzafiato ha stuzzicato le fantasie erotiche di molti maschietti.

Flanagan, che ha rotto da poco con il calciatore Scott Sinclair, nell'intervista ha però ostentato una certa disinvoltura a letto:

Se sto con un ragazzo che amo posso diventare molto osé e fare qualsiasi cosa, ma solo se amo qualcuno. Non è per niente sexy una ragazza che …va con chiunque.

Inoltre la Flanagan aggiunge che per lei il sesso è importantissimo:

Sono cresciuta in una famiglia cattolica quindi sono stata educata come una brava ragazza, ma se adori completamente qualcuno devi fare del buon sesso. Mi sento più sexy quando sono sicura di me, credo sia così per la maggior parte delle ragazze

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore