Hogan uomo: inverno classico, primavera colorata

13 Novembre 2012   22:02  

L'offerta Hogan uomo per questo inverno non stupisce, ma sicuramente propone calzature indistruttibili, all'altezza del marchio. Confort, eleganza e sobrietà le parole chiave per questa stagione che ci permette di rifugiarci nei classici blu, marrone, grigio e beige, in attesa della primavera che regalerà mocassini dai colori eccentrici. Il design, dunque si divide nelle tre linee Hogan Rebel uomo, Hogan Interactive uomo e Hogan Olympia. La fascia di prezzo per queste scarpe non varia rispetto alle passate stagioni, non sono calzature a buon mercato, ma la qualità è indiscutibile.

In Abruzzo per toccare con mano, o meglio, infilare i piedi, in una Hogan e scegliere il modello a voi più congegnale, potete rivolgervi a Capuzzi Moda a Casoli (CH); noi vi segnaliamo, in particolare il modello delle Hogan Rebel in marrone, fango e beige o tutte in marrone con lacci senape a contrasto: stile giovane e sportivo. Le Interactive sono, probabilmente, in modello più comodo grazie al confortevole tacco interno.

Non è mai troppo presto per dare uno sguardo anche alla collezione primavera/estate che regala, come già accennato, mocassini  eccentrici rossi, gialli, verdi e blu. A voi le foto direttamente dal catalogo Hogan!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore