I 10 Alimenti che Possono Uccidere il Vostro Cane

14 Gennaio 2015   07:10  

Ci sono alimenti perfettamente digeribili e assimilabili per noi uomini ma, spesso, non sono accettati dall'organismo dei nostri amati cani. 

Quali sono questi alimenti? Eccone 10 che non dovete assolutamente dare al vostro amico a 4 zampe. 

Cioccolato: contiene la teobromina, una sostanza che provoca battito cardiaco irregolare, tremore e addirittura la morte. 

Gelato: i cani possono soffrire di intolleranza al lattosio. 

Aglio e cipolle: danneggiano i globuli rossi. Controllate che nei cibi non siano presenti quantità eccessive di questi cibi. 

Zucchero e dolciumi: possono provocare problemi ai denti, diabete e aumentare il peso dei vostri cani. 

Noci: è presente una tossina che può provocare tremore, debolezza, aumento della temperatura e, in casi estremi, paralisi. 

Sale e snack salati: una quantità eccessiva di sale può provocare attacchi epilettici e conseguente coma e, addirittura, la morte. 

Avocado: contiene una tossina che può provocare problemi digestivi ai cani. 

Uova: contengono la biotina, una una vitamina del gruppo B responsabile della crescita del pelo. Ma se consumate crude possono causare salmonella e, inoltre, contrastare l'azione della biotina. 

Ossicini: possono provocare problemi digestivi e respiratori.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK 

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore