I Biglietti Spariscono In Tempo Record, Gli #U2 Raddoppiano Le #Date A #Roma - #U2TheJoshuaTree2017

Nuovi ticket in vendita dalle 10 di lunedì 23 gennaio

17 Gennaio 2017   12:45  

Gli U2 raddoppiano. Dopo che i biglietti per il 15 luglio all'Olimpico di Roma - unica tappa italiana del tour 'The Joshua Tree - sono andati esauriti in 13 minuti, Live Nation (l'agenzia che organizza il concerto) ha annunciato una nuova data: il 16 luglio.

I biglietti per il secondo concerto saranno in vendita dalle 10 di lunedì 23 gennaio su ticketone.it.

Gli iscritti al fan club ufficiale potranno come sempre accedere a una prevendita anticipata, dalle 9 di mercoledì 18 gennaio alle 17 di venerdì 20 gennaio.

Sui social si è scatenata la furia dei fan che hanno visto ripetersi quanto accaduto con la prevendita dei biglietti per il concerto dei Coldplay.

E puntano il dito contro il secondary ticketing, il 'guasta feste elettronico' che ha sostituito i vecchi bagarini e rovina l'attesa degli appassionati di musica.

Ogni concerto proporrà tutte le canzoni di The Joshua Tree, e avrà come supporto grandi “special guests”: dai Mumford & Sons a OneRepublic, The Lumineers e Noel Gallagher’s High Flying Birds.

Pubblicato e acclamato in tutto il mondo il 9 marzo 1987, The Joshua Tree, che contiene le hit “With Or Without You”,“I Still Haven’t Found What I’m Looking For” e “Where The Streets Have No Name”, è stato il primo album degli U2 a raggiungere il primo posto negli Stati Uniti, dominando le classifiche di Regno Unito e Irlanda, e vendendo oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, trasformando quindi Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr “… da eroi e superstar” (Rolling Stone).

Il Time Magazine ha dedicato la copertina agli U2 nell’aprile 1987, proclamandoli “Rock’s Hottest Ticket” in un anno importante che ha segnato lo spostamento dei loro concerti dai palasport agli stadi, per poter accontentare la crescente richiesta di biglietti.

Da quel momento sono diventati e sono tuttora una delle più grandi band live al mondo. I 12 mesi successivi sono stati leggendari: hanno girato il famoso video sul tetto di un negozio di alcolici a Los Angeles, che ha letteralmente bloccato il traffico e ha guadagnato un Grammy Award; hanno poi vinto un BRIT Award e due Grammy – tra cui Album dell’Anno (il primo di 22 ricevuti a oggi, che li rende la rock band con il maggior numero di riconoscimenti nella storia dei Grammy).

Il quinto album degli U2, The Joshua Tree, è prodotto da Brian Eno e Daniel Lanois, e contiene il leggendario artwork che ha consolidato la carriera del fotografo e regista Anton Corbijn. L’album è stato registrato a Dublino, ai Windmill Lane Studios e Danesmoate, la casa che poi è diventata la dimora del bassista Adam Clayton.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore