I Consigli per Un Look delle Feste Casual!

Le Proposte LOW COST di Occhio al Look!!

17 Dicembre 2014   17:42  

Non possono mancare i nostri consigli per indossare un look in queste feste che stanno per iniziare e la prima cosa da stabilire è: cosa farete?

E' chiaro, infatti che se il programma è stare prevalente in famiglia, il look deve rispecchiare la tranquillità e l'agiatezza familiare e quindi ci buttiamo sul casual!

A mio parere uno stivale risolve sempre qualsiasi situazione e vi propongo di partire proprio da questo accessorio, tra l'altro estremamente versatile da riutilizzare per i giorni ed anche gli anni avvenire! Il prezzo è uno dei più competitivi: € 49,90, al momento in cui scriviamo, in vendita presso la catena Scarpamondo.

La nostra proposta è per uno stivale appunto casual, nero di gomma con il tacco invecchiato, largo e alto 4 centimetri: il massimo della comodità! Se pensate che potete utilizzarlo sia con jeans skinny, con  leggins, ma anche con vestitini etnici e casual, si traducono in un accessorio irrinunciabile che può salvarvi il look in molte circostanze.

I look casual proposti si compongono, di vestitini a fantasia, cardigan dai colori caldi, maglie, tutto all'insegna del rosso, borgogna, nero e oro, in tema con le feste, piumini morbidi e caldi e immancabili jeans skinny che si sposano benissimo con gli stivali! Tutto rigorosamente LOW COST!

 

    

 

    

  

  


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore