I Simpson hanno stretto amicizia con Facebook

Mark Zuckerberg 'ospite' in un episodio

05 Ottobre 2010   16:31  

La Facebook-mania ha colpito davvero tutti. Il social network è ormai conosciuto ed utilizzato da tutti diventando un vero e proprio fenomeno di massa tanto da incontrare l'attenzione dell'industria cinematogrfica. Negli States è infatti arrivato nelle sale "The Social Network", film che racconta la vita degli ideatori del sito, diretto da David Fincher. Mark Zuckerberg, uno dei due fondatori, è entrato addirittura a far parte della famiglia Simpson.

I gialli ospitano il 26enne milionario in un episodio in cui Nelson, uno dei bulletti della scuola elementare frequentata da Lisa e Bart, trova improvvisamente la celebrità ed i soldi grazie ad un buisness di successo. Il colpo di fortuna lo porta a pensare di abbandonare la scuola.

Per convincerlo a tornare sui suoi passi, Lisa lo porta a una conferenza in cui è presente anche Zuckerberg il quale, però, afferma di non aver mai completato la scuola, anzi, conclude dicendo: "Quelli che non si laureano all'università rendono soltanto il 3% in meno delle persone che portano a termine il percorso di studi".

Se anche i Simpson si occupano di lui, Zuckerberg ha davvero fatto centro.

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore