I Subsonica sbarcano a Chieti con il loro Eden Tour 2011

Sabato il grande concerto della Band

23 Giugno 2011   17:15  

Eden Tour 2011

Prima data per l'Abruzzo, il Molise e le Marche

A poche settimane dall'uscita di Eden, il loro nuovo album, vi annunciamo che i Subsonica sono la prima conferma per la quinta edizione dell'Onde Sonore festival 2011.

I Subsonica sono considerati una delle migliori live band italiane, ed i loro concerti trasformano palazzetti e arene in enormi dancefloor ovunque vadano. Per fare in modo che tutti possano entrare nella "discoteca labirinto" la band, in controtendenza rispetto alla media attuale, ha fissato a 20 euro più diritti di prevendita il prezzo unico per i concerti di questo tour. Per lo show di quest'anno è stata allestita una produzione spettacolare che certamente non deluderà il pubblico.

La scaletta del concerto soddisferà certamente sia i fan della prima ora sia chi li ha conosciuti di recente: si passerà infatti da Tutti i miei sbagli a Nuvole Rapide, per arrivare ai brani dell'ultimo album come Istrice, Il Diluvio o La Funzione.

Il nuovo album dei Subsonica, Eden, uscito martedì 8 marzo per EMI Music, a 3 settimane dall'uscita è già un successo: ha infatti debuttato al secondo posto della classifica degli album più venduti Fimi/Gfk, battendo la corazzata dei finalisti di Amici e grandi star internazionali come Avril Lavigne e i REM. Il primo singolo estratto dall'album, Istrice, rimane da quasi tre mesi uno dei brani più suonati dalle radio italiane ed il suo video, un horror girato da Cosimo Alemà, ha superato ad oggi le 900.000 visualizzazioni su Youtube.

---------------------------------------
Ore apertura cancelli ore 19.00

Inizio concerto ore 21.00
Biglietto: 20 euro + diritti di prevendita

---------------------------------------

Info: 328-5785200

 

Sabato 25 giugno
@ Onde Sonore Festival 2011
Arena La Civitella – Chieti

Subsonica

APERTURA CANCELLI ORE 19.00 - INIZIO CONCERTO ORE 21.00

Attivati dal Comune di Chieti i servizi bus navetta gratuito

Il Comune di Chieti ha attivato dei servizi bus navetta che collegheranno l'Arena La Civitella alla Stazione e al parcheggio di Palatricalle – area consigliata come parcheggio auto.

L'orario di partenza del servizio è alle 18.30 dal Piazzale della Stazione Chieti Scalo e dalle 18.45 a Palatricalle.

Fine concerto partenza dalla Civitella per poi passare al Palatricalle e per concludere al Piazzale della Stazione Chieti Scalo.

Servizi di trasporto sull'Abruzzo sono attivati anche da Di Fonzo Viaggi al costo di 10 euro A/R:

- partenza dal Terminal bus di Vasto (Via dei Conti Ricci) ore 17.45;

·partenza dal Casello di Vasto Nord ore 18.00;

· partenza dal Terminal bus di Lanciano (Piazzale Pietrosa) ore 18.35

·partenza dal Thema Policenther ore 18.45

Arrivo a Chieti (Piazzale PALATRICALLE) ore 19.25 circa

Ripartenza da Chieti (Piazzale PALATRICALLE) alle ore 01.00

INFORMAZIONI SULLA PREVENDITA

Sono a disposizione gli ultimissimi biglietti sui canali TicketOne e Booking Show

Prevendite locali attive fino a venerdì 24 :

Pescara: DISCOVER, Via Roma, 123, Pescara, Tel.: 085 4223977

Lanciano: VENDITTI, C. Trento e Trieste, 143, tel: 0872 712983

Sabato 25 giugno i biglietti di potranno acquistare:

Per tutta la giornata:

TABACCHERIA ARTESE, C.so Marrucino 189, Chieti, Tel: 0871.41833

Al Botteghino presso L'Arena La Civitella a partire dalle ore 16.00

Per qualsiasi informazione sulle prevendite è attiva l'infoline: 328-5785200

La Location 2011
LA CIVITELLA è il complesso archeologico che gravita intorno all'anfiteatro romano. Il museo sorge sull'area dell'antica acropoli teatina, con i grandiosi templi italici, occupata poi in età romana dall'anfiteatro, riportato alla luce dai recenti scavi e parte integrante del parco archeologico della Civitella.

Arena La Civitella - Via Giuseppe Salvatore Pianell 1 - Chieti (CH) -

IL FESTIVAL

Onde Sonore Festival è un progetto nato dall'Associazione Culturale Immaginearte con la finalità di creare una manifestazione che abbracci i più diversi generi musicali, portando in Abruzzo proposte musicali di grande rilievo e interesse, dando anche l'opportunità alle band locali di condividere il palco con grandi nomi della musica e di acquisire maggiore visibilità nel nostro territorio. E' proprio il territorio della nostra provincia e della nostra regione ad essere insieme alla musica il protagonista di questo festival. L'associazione Immaginearte è fortemente radicata nella sua terra di origine e lavora fin dalla sua nascita a stabilire un connubio tra eventi culturali ed i suggestivi scenari offerti dalle nostre risorse architettoniche, storiche e naturali

ASS.CUL. IMMAGINE ARTE

L'associazione Immaginearte nasce a Lanciano in Abruzzo nel 2004 con lo scopo di organizzare e promuovere iniziative di carattere culturale; le aree di interesse spaziano dalla musica, al teatro, alla fotografia, al design e a tutte le forme di espressione atistico/culturale riconoscendone il forte valore aggregativo. Le iniziative sono costruite volgendo lo sguardo alle migliori proposte nazionali e internazionali nel panorama culturale, ma anche investendo sulla promozione di artisti emergenti e produzioni indipendenti, combinazione che ricopre implicitamente gli interessi del pubblico più eterogeneo.
Immaginearte, nel realizzare i suoi progetti, non è mai una realtà isolata e chiusa in se stessa, ma punta sulla collaborazione sinergica con altre associazioni, enti, artisti, singole persone o chiunque ne condivida le finalità statutarie. Altro punto cardine dell'Associazione è il forte legame con il territorio frentano e abruzzese, sia per la valorizzazione delle risorse ambientali e architettoniche della nostra regione, che si prestano perfettamente come suggestivi 'teatri' degli eventi, sia per rispondere alla richiesta sempre crescente di attività di carattere culturale da parte del pubblico abruzzese.

www.ondesonorefestival.it
info@ondesonorefestival.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore