I Take That ricominciano da tre

12 Ottobre 2014   09:19  

I Take That ripartono da tre dopo l'addio di Jason Orange il 24 settembre, annunciato con un comunicato ufficiale. Il cantante ha assicurato comunque "il pieno supporto ed incoraggiamento a continuare con quello che sarà un nuovo capitolo per la band". Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald pubblicano il singolo "These Days" che anticipa il nuovo album "III" in uscita il 2 dicembre.

E' la prima volta che i Take That scrivono e registrano come trio con la collaborazione dei produttori Greg Kurstin, John Shanks, Stuart Price e Jeff Lynne.

I Take That hanno conquistato il primo posto nelle classifiche di vendita di tutto il mondo con 8 album vendendo oltre 30 milioni di copie, hanno piazzato 15 brani al 1mo posto delle classifiche dei singoli più venduti e hanno vinto 6 Ivor Novello e 8 Brit Award..

L’album “Progress” ha battuto tutti i record: con 235mila copie in un solo giorno è il disco con le vendite più veloci del secolo e il secondo nella storia della musica..

Nel 2011 i Take That hanno registrato il tutto esaurito per 8 serate di seguito al Wembley Stadium con il loro The Progress Tour che è stato visto da oltre due milioni e mezzo di persone in tutto il mondo.

Occhio al Look!!

Vi diamo qualche consiglio sobrio per la vostra giacca autunnale, ma se volete fare un colpo di testa con un colore eccentrico, accomodatevi pure...Dopotutto molti capi sonoLOW COST o in promozione (a partire da 26 euro!). Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

    

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore