I casi Melania Rea e Silvana Pica stasera a "Chi l'ha visto?"

13 Giugno 2012   10:47  

Tornano sugli schermi nazionali due dei casi che di più hanno appassionato l'opinione pubblica nell'ultimo anno e che riguardano da vicino l'Abruzzo: la puntata di stasera di Chi l'ha visto? in onda su Rai Tre tornerà ad occuparsi, tra le altre cose, dell'omicidio di Melania Rea e della scomparsa di Silvana Pica.

Federica Sciarelli si occuperà quasi sicuramente della tragedia di Brindisi e magari ritornerà sui casi che l’hanno accompagnata in tutto quest’anno come quelli, appunto, di Melania e Silvana Pica, e poi di Sarah Scazzi, Roberta Ragusa, Elisa Claps e Emanuela Orlandi

La puntata sarà poi incentrata sullo strano caso di Palmina Martinella. La giovane e bella ragazzina di soli quattordici anni, arsa viva per aver rifiutato di prostituirsi, finita in ospedale, prima di morire, davanti ad un magistrato con un registratore, ebbe il coraggio e la forza di fare i nomi di due persone che, entrate in casa sua, le avevano fatto ciò. La sua deposizione pare non essere mai servita a nulla. In primis al processo gli aguzzini furono assolti e poi la Cassazione ha deciso di archiviare il caso come suicidio. Mentre i famigliari chiedono ancora giustizia, Chi l’ha visto? pare aver trovato un coraggioso avvocato pronto a dar battaglia per far riaprire le indagini e mostrando di apprezzare tale gesto il programma vuole aiutarlo muovendosi come ha sempre fatto e chiedendo quindi anche l’aiuto dei telespettatori da casa.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore