I delfini del Pescara, pronti per Novara

21 Novembre 2013   09:24  

Continua la preparazione all'anticipo di serie B Eurobet che si giocherà al Piola tra il Novara e il Pescara: i biancazzurri hanno effettuato una seduta a porte chiuse per provare diverse situazioni tattiche.

Continua la terapia Belardi, il percorso riabilitativo Piscitella, Nielsen e Sforzini.

Alle 12.50 conferenza stampa di mister Marino a Dragonara.Poi Partenza per Novara.

La novità è il deferimento da parte della Covisoc al Pescara che potrebbe rischiare penalizzazione in punti, oppure una multa. 

È contestato solo il modo. Saremo assolti dice l'amministratore delegato del Pescara Iannascoli dopo la notizia del deferimento. La motivazione per non aver utilizzato il bonifico bancario sul conto corrente indicato in sede di ammissione al campionato di competenza, al fine di effettuare il pagamento degli emolumenti dovuti ad un tesserato ( Quintero) per la mensilità di maggio 2013.

Per l’anticipo di Novara rientra Pelizzoli e Schiavi e l'impiego di Frascatore al posto dello squalificato Rossi, la conferma di Zauri. Staffetta tra Capuano e Bocchetti. In attacco solito Maniero, Mascara, Ragusa. Oggi rifinitura.

Novara continua la preparazione. Questa mattina per gli Azzurri l’allenamento presso il club house e lo stadio "Piola" in una serie di sedute a porte chiuse.


Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore