I due candidati sindaco dell'Aquila ci scelgono per realizzare gli spot, VOTALI!!

Abruzzo24ore.tv primo in Abruzzo e 784° in Italia

16 Maggio 2012   05:36  

Il momento è di quelli seri, ci si gioca al ballottaggio la vittoria al Comune dell'Aquila, città simbolo e capoluogo, quindi non si possono commettere errori.

I due candidati a Sindaco scelgono Abruzzo24ore.tv per ideare e realizzare i propri spot elettorali.

Per gioco e scherzo noi vi proponiamo di votare il più bello, quello che più vi colpisce ed emoziona, oppure potete dire che non vi piacciono e basta.

Non vogliamo che esprimiate un giudizio politico e non saranno tollerati commenti in tal senso, noi vi chiediamo un giudizio estetico.

La vittoria finale sarà aggiudicata lunedì alle 15.00 in punto e sarà il primo dato della nostra diretta elettorale.

Approfittiamo della vostra attenzione anche per segnalarvi che Abruzzo24ore.tv è entrato tra i primi 800 siti in Italia, unico sito abruzzese nella top 1.000. Motivo di orgoglio perchè l'Abruzzo non esprime una popolazione importante e quindi il dato è clamoroso.

Grande soddisfazione anche per i nostri inserzionisti che ci consentono di essere sempre un passo avanti alla concorrenza, di essere sempre oggettivi e trasparenti e di mantenere una redazione di seri professinisti dai tecnici ai giornalisti.

I nostri sostenitori hanno ricevuto un plus di visitatori nell'ultimo anno del 35%.

Dato di assoluto prestigio all'interno del panorama Internet, ma anche di quello pubblicitario in genere.

In un momento di crisi per la carta stampata che senza aiuti statali non riesce a sostenersi, per la TV che con il passaggio al digitale terrestre sta creando numerosissimi disservizi il nostro sito si va sempre più rafforzando e radicando nel tessuto sociale regionale.

Grazie e buon voto a tutti!

CLICCA QUI PER VOTARE

 

Spot Massimo Cialente "uno di voi"

 

Spot Giorgio De Matteis "cuore, metodo, azione"

(Tutti i dati di visualizzazioni e rendimento del sito sono Google ed Alexa - per votare si ha bisogno di un indirizzo email valido e si può votare solo una volta per ogni IP-computer)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore