"I fiori più belli della Majella", prima edizione del concorso fotografico promosso dal Parco

04 Maggio 2015   14:56  

 Il Parco Nazionale della Majella promuove e organizza la prima edizione del concorso fotografico "I Fiori piu' belli della Majella". 
   
L'iniziativa e' rivolta a tutti, fotografi professionisti e non, senza limiti di eta'. Ogni partecipante potra' inviare un massimo di cinque fotografie unitamente alla scheda di iscrizione debitamente compilata e firmata.

Il concorso - spiega l'ente in una nota - e' un invito a raccontare, con le immagini, il variegato patrimonio floristico autoctono del territorio del Parco Nazionale della Majella: un cammino attraverso l'incanto dei suoi colori e le centinaia di specie che ne caratterizzano gli ambienti.

La partecipazione al concorso e' gratuita e la consegna delle opere, unitamente alla scheda d'iscrizione, potra' avvenire entro il 22 maggio prossimo alle ore 12.00.

Le opere piu' rappresentative e caratteristiche, verranno esposte in occasione dell'evento

"I Granai della Biodiversita': strutture, mezzi ed azioni per la conservazione ex situ della biodiversita' vegetale" che si terra' nel Comune di Lama dei Peligni (Chieti).

Per tutte le informazioni si puo' consultare il sito http://www.parcomajella.it/ente-parco/in-primo-piano/articolo/concorso-fotografico-i-fiori-piu-belli-della-majella-.it


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore