I neroverdi sul campo dell’Accademia Fir Ivan Francescato, i 23 convocati

11 Aprile 2014   16:30  

Ottenuto l’accesso matematico ai play off nel quart’ultimo turno del campionato nazionale di Serie A (la scorsa domenica al Fattori con il Valpolicella) i neroverdi tornano in campo domani, sabato 12 aprile, nell’anticipo della XX giornata: ospiti dell’Accademia Fir Ivan Francescato.  

Nella corsa alla difesa del primo posto e dell’imbattibilità di campionato, L’Aquila incontrerà domani un avversario ostico, una formazione molto ben organizzata che può vantare veloci tre quarti ed un buon pacchetto di mischia, come spiega il tecnico Nanni Raineri: “Andiamo a Parma consapevoli di dover affrontare una buona squadra, che gioca un rugby completo, tanto con i tre quarti che con il pacchetto degli avanti. Sarà quindi un banco di prova molto importante per noi; mi aspetto una bella partita, combattuta  ed equilibrata al tempo stesso” – ha dichiarato il tecnico neroverde in partenza per la trasferta emiliana.      
I convocati scelti dallo staff tecnico neroverde:
Antonelli, Biasuzzi, Bonifazi, Brandolini, Caila, Carnicelli, Castle, Cialone, Cocchiaro, Colaiuda, Fiore, Forte, Iovenitti, Lorenzetti, Mattoccia, Matzeu, Milani, Peretti, Rettagliata, Santillo, Speranza, Subrizi, Vaschi.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore