I profumi di una vacanza tutti in una boccetta, nasce MED by MSC. Diffuso anche sui ponti delle navi

02 Agosto 2011   18:51  

Gli ospiti a bordo delle navi di MSC Crociere possono vivere emozioni meravigliose e, una volta terminata la vacanza, conserveranno i ricordi di ciò che hanno visto, toccato, ascoltato e assaporato durante la crociera.

Da oggi la Compagnia vuole estendere ulteriormente questa portata sensoriale, donando ai propri passeggeri un profumo esclusivo, che renda ancora più memorabile il ricordo della crociera. 

MED by MSC, il profumo sviluppato e lanciato dalla Compagnia nel 2009, da oggi sarà diffuso a bordo di tutta la flotta MSC.

Si tratta di una fragranza unica che è possibile trovare esclusivamente a bordo delle navi MSC Crociere, il cui aroma si diffonde delicatamente in quasi tutti gli ambienti della nave, attraverso i condotti dell'aria condizionata, nelle aree di passaggio e nelle sale.

Il dosaggio del profumo è attentamente controllato: la fragranza infatti non è presente nelle cabine e nei ristoranti.  MED by MSC è un’essenza accuratamente miscelata con tutta l’effervescenza fruttata del fico con delicate note floreali di bergamotto e gelsomino.

Le note calde del muschio, del mandorlo e del vetiver, invece, infondono il senso dell’ospitalità che rispecchia l’accoglienza che da sempre è prerogativa della Compagnia.

Il nome MED by MSC ribadisce ancora una volta lo stretto rapporto della compagnia con il Mediterraneo, che non è solo il luogo in cui è nata la Compagnia, ma anche un chiaro esempio di delizie sensoriali e profumi incantevoli: dai campi profumati di lavanda della Provenza, alle piante di fichi riscaldate dal sole estivo, alle erbe aromatiche e ai sapori di agrumi, oltre che al profumo del gelsomino fiorito.

MED by MSC è stato sviluppato da Brand Sense, leader mondiale nel marketing sensoriale, in collaborazione con Firmenich, leader mondiale nella creazione di profumi: grazie a queste collaborazioni con queste aziende note pioniere del settore nel rispetto dell’ambiente, MSC Crociere assicura che la fragranza MED by MSC è stata studiata nel rigoroso rispetto della natura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore