I rottamatori arrivano anche a Montorio, si costituisce il comitato dei renziani

21 Settembre 2012   10:47  

Si costituisce a Montorio il comitato comunale che sostiene Matteo Renzi alle primarie del centro sinistra del prossimo novembre, promotori dell'iniziativa i consiglieri comunali e dirigenti del PD Andrea Guizzetti e Anna Foglia. Quello di Montorio - spiega una nota - nasce sulla scia dell'entusiasmo generato dal comitato provinciale coordinato dal sindaco di Castellalto Vincenzo Di Marco e da Marcello Ruffini.

"Questo e' il momento giusto per imprimere una svolta nella società e nella politica - afferma il consigliere Guizzetti - per ricercare donne e uomini che siano protagonisti di un futuro migliore per le nove generazioni, per ridare speranza ai giovani e alle famiglie, in un era in cui la classe politica ha ripiegato di fronte alle difficolta' del vivere quotidiano affidandosi ai cosiddetti tecnici, disattendendo le aspettative dei cittadini che li hanno eletti".

Il gruppo di Montorio per Matteo Renzi è sostenuto anche dal segretario locale del PD Gianni Di Centa. "In questi giorni l'entusiasmo di Renzi sta portando una ventata di speranza che ci sta travolgendo - aggiunge la consigliera Foglia - siamo convinti della nostra scelta e cercheremo in questi giorni di trasmettere l'entusiasmo anche ai nostri cittadini, siamo aperti a tutti per creare anche nel nostro territorio una classe politica riformatrice e con nuove idee".

I consiglieri informano infinei cittadini che si terrà una riunione ufficiale, aperta a tutti, del comitato Adesso! Matteo Renzi per Montorio, lunedì prossimo 24 settembre alle ore 21 presso il Centro di Aggregazione in Largo Rosciano a Montorio. Parteciperanno all'incontro i coordinatori provinciali Vincenzo di Marco sindaco di Castellalto e Marcello Ruffini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore