IDV, presentato "Un Patto per L'Aquila", la caratteristica è il Binomio Lavoro e Legalità

06 Novembre 2016   11:45  

L’Idv annette un’importanza particolare alle prossime elezioni amministrative della Città dell’Aquila ed è, pertanto, mobilitata a livello regionale e nazionale per sostenere un progetto credibile e concreto di governo del territorio aquilano, in nome della massima trasparenza gestionale e della massima concretezza amministrativa. 

A tal fine, l’Idv ha proposto Un Patto per L’Aquila, illustrato dal Segretario regionale,  Lelio De Santis, che si caratterizza con il binomio lavoro e legalità e che deve vedere la condivisione del mondo dell’impresa sana e delle organizzazioni di categoria, dell’Associazionismo sociale e culturale, della parte viva e perbene della città che ha voglia di fare, senza più delegare al buio.

L’obiettivo prioritario del progetto è “Il lavoro” e tutte le attività ed i settori di intervento pubblico dovranno essere coniugati con l’esigenza di produrre sviluppo ed occasioni di lavoro, perché non è più sufficiente ricostruire bene e sicuro per far  rinascere la speranza di futuro della città  

A tal fine, la Lista ed il Simbolo dell’Idv sono al servizio di un progetto politico più ampio ed ambizioso, di un’aggregazione riformista e civica, di un’alleanza con i cittadini aquilani che vogliono tornare ad essere protagonisti del loro futuro. Il segretario nazionale dell’Idv Ignazio Messina, presente all’iniziativa insieme al capogruppo in regione, Lucrezio Paolini, si dice pienamente d’accordo. 

"Battaglie di legalità, - ha aggiunto Messina- - lotta al malaffare, alle connivenze, ma soprattutto battaglie per la tutela dei cittadini e del territorio. IdV è un partito che non ha perso il contatto con la gente.

Pre condizioni , perciò, onestà e il contatto diretto con i cittadini, che Italia dei Valori ha dimostrato di saper mettere in campo con la lodevole iniziative”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore