II^ Divisione. Il via posticipato al 29 agosto

Coppa. L'Aquila - Foggia anticipata al 14 agosto

09 Agosto 2010   18:04  

Il campionato di Lega Pro Seconda Divisione inizierà domenica 29 agosto 2010. E' stato deciso questa mattina a Firenze nel corso di una riunione alla quale hanno partecipato anche i presidenti dei club, molti dei quali promotori della richiesta di posticipo di una settimana dell'avvio del campionato.

I calendari dei tre gironi saranno diramati nella giornata di venerdì prossimo 13 agosto. La formula del campionato prevede per ogni girone due squadre promosse (la seconda al termine dei play off ai quali avranno diritto di partecipare la 2°, la 3°, la 4° e la 5°) e una sola retrocessione, con play out solo nel caso in cui tra la penultima e l'ultima classificata, non vi siano più di 5 punti. Con più di 5 punti infatti, l'ultima classificata retrocederà direttamente.

E' notizia di oggi anche l' anticipo al 14 agosto della prima di Coppa tra L'Aquila e Foggia, che verrà disputata al 'Tommaso Fattori' alle ore 17 e 30. Foggia - Giulianova del 18 agosto, invece, sarà disputata presso la stadio 'Aragona' di Vasto alle ore 17:00 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore