INCIDENTE MORTALE A MONTEREALE: RAPPORTO ALLA MAGISTRATURA

06 Giugno 2008   12:41  

Un primo rapporto alla magistratura, è stato rimesso questa mattina dai carabinieri della stazione di Montereale (L'Aquila) che indagano sull'incidente stradale che ieri poemriggio è costata la vita ad un anziano ed il ferimento di altre due persone, che facevano parte di un corteo funebre.

Per omicidio colposo è indagata M.L. di 65 anni di Montereale alla guida della macchina che in pieno centro storico ha travolto i tre pedoni che facevano parte della 'coda' del corteo funebre. La donna uscendo con la propria autovettura da un vicolo del Comune non si è accorta dei pedoni. Per Oscar Stecconi di 84 anni non c'è stato nulla fare: l'aziano di Montereale è morto dopo cirtca quattro ore dal ricovero nel reparto di rianimazione dell'ospedale dell'Aquila.

Ferito nello stesso incidente suo figlio di 55 anni, che ha riportato lesioni guaribili in 40 giorni; ferite meno gravi per una terza persona di 64 anni, anche lui di Montereale. In giornata il sostituto procuratore che segue la vicenda dovrà decidere se ordinare o meno l'autopsia sull'anziano prima di concedere il nullaosta per i funerali.

(AGI)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore