INCIDENTI STRADALI: UN MORTO E 4 FERITI SULLA A25

16 Giugno 2008   10:57  

Una persona è morta e altre 4 sono rimaste ferite in un incidente stradale verificatosi alle 6,30 di stamani sulla A25 Roma-Pescara. Il gruppo, forse operai, viaggiava su un furgone che ha sbandato finendo rovinosamente sul guardrail, 2 km. prima della stazione di servizio di Brecciarola, lungo il km.172, alle porte del casello di Chieti, in direzione Pescara. Per i rilievi è intervenuta la Polstrada.

La persona deceduta si chiamava Vincenzo Russo, 28 anni, di Casalnuovo (Napoli). L'incidente è avvenuto in territorio comunale di Manoppello (Pescara) per cui è competente la Procura di Pescara che ha aperto un'inchiesta di cui è titolare il pm Guerra.

Sembra confermata l'ipotesi che i 5 si stessero recando al lavoro in una zona del Nord a bordo di un automezzo della ditta per la quale prestavano servizio. I feriti, nessuno dei quali correrebbe pericolo di vita, sono stati ricoverati tra gli ospedali di Chieti e Pescara. A condurre gli accertamenti sono gli agenti della sottosezione della polizia stradale di Pratola Peligna (L'Aquila).

(AGI) 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore