Il Battesimo di Costa Favolosa in streaming e la Notte Rosa di Cattolica

23 Giugno 2011   16:17  

Il Battesimo di Costa Favolosa sarà un grande evento italiano a cui tutti voi potrete assistere, grazie alla magia di... Internet!

La realtà supera la fantasia, è proprio vero, e presto prenderà forma sotto i vostri occhi. Tutti connessi per lo streaming della cerimonia, l'appuntamento per assistere al Battesimo è previsto la sera del 2 luglio 2011 alle ore 22:30!

La rete sarà in fibrillazione e tutti i pc in fermento, lo streaming live dell'evento di Battesimo regalerà grandi emozioni anche a tutti coloro che non potranno essere presenti a Trieste in Piazza Unità d'Italia.

Chiudete gli occhi e iniziate a sognare... state per vivere la favola più bella dell'estate.

E chi sarà presente a Trieste la sera del 2 luglio, invece, avrà la possibilità di fare il check-in all'evento utilizzando Foursquare dal proprio dispositivo mobile dalle ore 20:00 alle 23:00! I primi che troveranno il nostro stand riceveranno un simpatico omaggio!

Ma le sorprese non finiscono qui perché anche la sera del 1 luglio, durante la frizzante Notte Rosa della riviera romagnola, vi aspettiamo a Cattolica in Piazza Primo Maggio dalle 21 alle 23.30, per il check-in, sempre su Foursquare, e anche qui i primi riceveranno una sorpresa! Da non perdere!

Tutti pronti a partecipare alla festa di Costa Favolosa? Qui, in casa Costa, fervono già i preparativi... Continuate a seguirci, vi aspettiamo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore