Il Black And White Quadrettato, l'Arma Vincente Per Essere Sexy e Professionali @AlessiaSica24

L'outfit di Alessia Sica

01 Agosto 2014   16:17  

Oggi vi presento un look speciale che mi rappresenta a pieno. Durante la giornata lavorativa, magari per qualche incontro importante, è importantissimo avere addosso un abito che ci faccia sentire a nostro agio, che sia formale (quindi senza scollature eccessive o lunghezze mini!) e che sia di tendenza.

Per questo oggi ho scelto di indossare questo bellissimo abito Cristina Effe, formato da un mix di stampe ottiche, righe orizzontali e scacchiera, in back and white con un bordo turchese sul fondo che dona originalità all'abito e lo rende molto versatile sdrammatizzando la fittezza della stampa.

La cura dei dettagli è straordinaria, la zip sul retro con iniziali CF sulla cerniera ed una finissima perla fanno si che sia possibile indossare l'abito anche con un acconciatura raccolta e la cinta in ton sue ton evidenzia il punto vita.
Per una giornata speciale un abito così farà colpo di sicuro!
Per le scarpe ho scelto di continuare con la presenza della fantasia geometrica bianca e nera con un paio di tacchi Giuseppe Zanotti.

Durante il giorno ho sempre il mio smatrphone con me e anche la cover è accuratamente scelta! Ho vestito il mio iPhone con una cover adesiva Stiko, con un immagine molto raffinata sul retro. 
Lo smartphone è l'elemento principale del mio lavoro e delle mie giornate, quindi anch'esso deve avere un aspetto curato!!
Buona giornata e buon lavoro a tutte!"

Alessia Sica

Se cercate un look elegante, senza tralasciare la femminilità e il low cost (a partire da 24 euro!), ecco quello che vi proponiamo! Cliccate sulle foto per tutti i dettagli e il prezzo.

  

 

   

   

  

  

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore