Il Cacciatore di giganti: nuova clip e intervista al cast

26 Marzo 2013   16:19  

In attesa che arrivi giovedì 28 marzo, giorno in cui è prevista l'uscita de Il Cacciatore di Giganti, diretto da Bryan Singer e distribuito da Warner, vi proponiamo una clip del film e l’intervista al cast.

Sinossi

Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. 

Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli.  Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.

 

Il famoso regista Bryan Singer dirige il film d’avventura in 3D “Il Cacciatore di Giganti,” interpretato da Nicholas Hoult. Nel film recitano inoltre Eleanor Tomlinson nella parte della Principessa Isabelle; Stanley Tucci (“Captain America: Il primo vendicatore”) nella parte del perdente Lord Roderick; Ian McShane (“Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare,” “Deadwood” per la HBO) nella parte dell’assediato King Brahmwell; Bill Nighy (“Harry Potter e i Doni della Morte”) nella parte del leader dei giganti, il Generale Fallon; ed Ewan McGregor (“Star Wars,” “L’uomo nell’ombra”) nella parte della guardia di palazzo Elmont.

 

La regia di Singer è tratta da una sceneggiatura di  Darren Lemke e Christopher McQuarrie e Dan Studney, la storia è di Darren Lemke & David Dobkin.  Il film è prodotto da Neal Moritz, David Dobkin, Bryan Singer, Patrick McCormick ed Ori Marmur, con Thomas Tull, Jon Jashni, Alex Garcia, Toby Emmerich, Richard Brenner, Michael Disco e John Rickard che sono i produttori esecutivi. 

Il gruppo creativo del dietro le quinte comprende i collaboratori di lunga data di Singer, il direttore della fotografia Newton Thomas Sigel (“X-Men,” “Superman Returns”) ed il montatore John Ottman (“X2,” “Superman Returns”).  Lo scenografo è Gavin Bocquet (“Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith”). Una presentazione della New Line Cinema in associazione con la Legendary Pictures, “Il Cacciatore di Giganti” sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della  Warner Bros. Entertainment.

INTERVISTA AL CAST:

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore