Il Chieti riparte da Vivarini

30 Giugno 2010   09:18  

Ancora non è ufficiale al 100% ma si può affermare con quasi totale certezza che Vincenzo Vivarini sarà ancora l'allenatore del Chieti nella prossima stagione.

Manca solo la firma sul contratto, ma si tratta di un particolare irrilevante in una trattativa già ampiamente conclusa. L'allenatore, in questo momento, è impossibilitato ad apporre tale firma perchè impegnato nel raduno di Coverciano, dove prenderà il patentino di seconda divisione. Solo per questo motivo ancora non c'è l'ufficialità del rinnovo, mentre entrambe le parti hanno già dimostrato estrema soddisfazione per il prolungamento del rapporto.

La società neroverde non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il mister che così bene ha fatto nella passata stagione, mentre l'allenatore stesso ha dichiarato di essere felice di aver visto prolungare la sua storia con il Chieti.

Un primo tassello è quindi stato posto per il futuro della squadra neroverde. Adesso tutti i tifosi aspettano buone indicazioni dal calcio mercato per una stagione in seconda divisione ricca di insidie.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore