Il Ciclone Ferox Domani Arriva in Sicilia, Temporali e Temperature Giù

16 Maggio 2015   18:00  

In arrivo in Sardegna il ciclone Ferox, dopo aver colpito con temporali e grandine il nord. Da domenica si sposterà in Sicilia per poi abbandonare definitivamente l’Italia. Queste le previsioni de ilmeteo24ore.it, sottolineando che oggi i temporali interesseranno gran parte dell’Emilia Romagna, la Sardegna, localmente i monti del nordest, la Toscana settentrionale e piogge anche sulle regioni adriatiche e locali sul Lazio.

Sul resto del nord torneranno bel tempo e sole, dopo le ultime piogge sul cuneese. Da domenica Ferox raggiungerà la Sicilia, portando un forte peggioramento con temporali forti soprattutto sulle isole Eolie e coste palermitane. Altrove il sole sarà prevalente, salvo locali piovaschi sui monti, con temperature in deciso aumento e con valori quasi estivi.

Per l'inizio della prossima settimana è previsto bel tempo su gran parte delle regioni e clima molto gradevole, ma da mercoledì nuove piogge e temporali colpiranno le regioni settentrionali e poi, localmente, anche quelle centrali. Tanto sole al sud.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore