Il Commissario Chiodi torna a parlare su facebook

Continua il dialogo con i suoi elettori sul social network

18 Aprile 2011   08:27  

Il Presidnete Gianni Chiodi è ormai un abitudinario "notturno" di facebook, spesso alcune notizie o informazioni noi cronisti le ritroviamo prima sul social che in conferenza stampa.

Il Presidente avrà sicuramente capito l'importanza di una comunicazione di "basso" profilo, vicino alla gente, quello che una volta si faceva scendendo in piazza la sera ora lo si fa meglio su facebook.

Di ieri una sua nuova dichiarazione, o meglio una riflessione su una nota frase di Henry Ford "Non trovare la colpa. Trova il rimedio":

"Magari a L'Aquila si ragionasse così".

Ecco che il Chiodi pensiero esplicitato su facebook non apre un dibattito, ma, al contrario, apre un coro di "applausi" virtuali.

Quello che succederebbe in piazza, Presidente scusi l'arroganza, ma si prenderebbe una pletora di fischi, non succede nel virtuale di facebook, dove la cerchia di amici di "Gianni" etereogenei e vari (non crediamo siano solo piddiellini) non fa un fiato, non ha un moto contrario, ma solo complimenti e... "si è prorpio così".

Ed è sempre così, mai un disturbatore, un troll in gergo, o una voce fuori dal coro.

Sul sito di Zuckenberg (Facebook) si avvera il sogno di ogni politico, il comizio perenne e continuo senza contraddittorio, storie strane della rete!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore