Il Cuoco di Masterchef Almo al Posto di Fabio e Mingo, ma da Striscia Smentiscono

09 Maggio 2015   15:08  

Almo Bibolotti, il cuoco barese finalista della terza edizione di Masterchef, si prepara a diventare il prossimo inviato pugliese di Striscia la Notizia. Il programma di Antonio Ricci, dopo la sospensione di Fabio e Mingo, avrebbe infatti individuato in Almo il loro successore. «Non tradirò la mia passione: dovrò occuparmi di servizi sul cibo per smascherare truffe alimentari», svela lo chef barese.

E poi aggiunge: «Sono molto amico di Fabio e Mingo e con loro ho parlato a lungo di questa proposta, ancora in fase di valutazione per me».

Dire “sì” a Striscia la Notizia per Almo Bibolotti è quasi una scelta naturale.

Quando, in aprile, scoppiò il caso «Mastergate», Striscia la notizia rivelò il nome del vincitore dell’ultima edizione denunciando irregolarità. Il programma satirico fu subissato dalle critiche.

Ma Bibolotti, che aveva lamentato a sua volta irregolarità nella finale precedente del talent show, quella in cui lui stesso era arrivato secondo, difese la scelta:

«Apprezzo Striscia, davvero la voce della verità. Quella verità che spesso manca per fare dell’ Italia una grande Nazione e aborrisco l’ignoranza».

DA STRISCIA SMENTISCONO

Smentiamo di aver avuto con Almo Bibolotti i contatti di cui si legge in questi giorni su giornali, blog, siti web.

Ringraziamo comunque per l’attenzione l’ex concorrente di MasterChef, ma, se davvero vuole diventare inviato di Striscia la notizia, non deve fare altro che seguire le indicazioni presenti nel nostro sito e mandarci un servizio, anche breve, che sarà esaminato con la simpatia e la cura dedicate a tutti i candidati.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore