Il Diavolo perde la gara e la testa della classifica. Ischia isolaverde-Teramo 3-0

09 Febbraio 2014   19:58  

Seconda sconfitta nelle ultime tre gare per la capolista Teramo, che disputa una brutta prestazione e subisce un secco 3-0 in casa dell'Ischia Isolaverde

Primo tempo dominato dai padroni di casa di mister Porta che sbagliano dapprima un rigore con Mattera e poi passano in vantaggio al 15' con Muro, che lascia partire un siluro dai 25 metri che si insacca nell'angolo basso alla destra di Serraiocco.

Passano solo cinque minuti e l'Ischia al 20' raddoppia grazie al bel tiro dalla distanza di Cunzi, con la complicità di Serraiocco che si lascia passare il pallone sotto il corpo per il raddoppio dei padroni di casa. L'episodio a favore del Teramo arriva sul finire del primo tempo quando Mattera viene espulso dopo aver atterrato Andrea Bucchi in area. E' lo stesso capitano del Teramo (prima gara da titolare dopo sette mesi, Dimas in panchina per un problema alla schiena) ad andare dal dischetto, ma il tiro centrale viene parato facilmente da Mennella.

Nella ripresa, al 54', il Teramo perde il vantaggio della superiorità numerica perché Gregorio viene espulso per doppia ammonizione, ma la squadra di Vivarini prova a riaprire la sfida con un gran tiro di Speranza che coglie il palo interno, col pallone che finisce poi tra le braccia di Mennella.

L'Ischia chiude la partita al 75' quando Cunzi parte in contropiede, serve il neo acquisto Trofa che impegna Serraiocco, ma sulla respinta del portiere biancorosso è pronto ancora Cunzi a firmare la doppietta.

Partita che termina dunque con il netto risultato di 3-0 in favore dei padroni di casa che tornano al successo dopo l'ultima sconfitta rimediata con la Casertana. Per la squadra di Vincenzo Vivarini, invece, dopo la vittoria ottenuta con il Gavorrano,arriva questa sconfitta inaspettata che rilancia sola in vetta proprio la Casertana,anche oggi vittoriosa per 2-1 contro il Sorrento.

 

Il tabellino

Ischia Isolaverde-Teramo 3-0
 
Ischia Isolaverde (4-4-2): Mennella; Finizio, Impagliazzo (80' Liccardo), Mattera, Tito; Armeno, De Francesco, Alfano, Muro (46' Tricoli); Cunzi, Scalzone (56' Trofa). (Taglialatela, Florio, Spadafora, Di Maio). All. Porta.

Teramo (4-2-3-1): Serraiocco; Scipioni, Caidi, Speranza, Gregorio; Arcuri, Cenciarelli (64' Sassano); Petrella (64' Fiore), Casolla, Di Paolantonio; Bucchi (70' Dimas). (Narduzzo, Giannetti; Montecchia, Gaeta). All. Vivarini.

Reti: Muro, Cunzi, Cunzi

Arbitro: Bertani di Pisa    Assistenti: Di Stefano di Brindisi e Cipressa di Lecce

TUTTI I GOL DELLA DOMENICA DI CAMPIONATO "DIRETTA SPORT"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore