Il Dramma Di Francesca Testasecca, "Mi Cresce il Seno in continuazione, ma Basta Chirurgia!"

24 Settembre 2015   13:26  

"Mi è ricresciuto il seno, ma questa volta non voglio operarmi". Parola di Francesca Testasecca, miss Italia 2010, che dopo aver vinto la corona si era sottoposta ad un intervento di riduzione del seno.

“E’ vero – confidò Francesca a “Diva e donna” - i risultati non si vedono più: l’anno scorso da una quinta ero passata a una terza, ma nel giro di pochi mesi sono tornata a una quarta abbondante, quasi una quinta. Ho sempre avuto un seno importante, come mia mamma, e a volte l’ho vissuto come un problema. Non ero a mio agio, poi avevo i solchi del reggiseno sulla pelle e temevo, alla lunga, di avere problemi alla schiena, come successo a mia madre. Per questo avevo deciso di fare l’intervento”.

Nonostante ciò non ha intenzione di tornare sotto i ferri: “Non me la sento - disse - E’ un vero e proprio intervento in anestesia generale. Quindi terrò il seno così: ho imparato ad accettarmi. Forse sono un po' fuori dai canoni standard di bellezza, ma pazienza. Sono una taglia 44 sopra e 42 sotto”.

Oggi analizza le polemiche legate alle frasi pronunciate dall'ultima Miss Italia Alice Sabatini, dalla gaffe in diretta sulla Seconda Guerra Mondiale a quella durante l'intervista di Valerio Staffelli su Striscia La Notizia. "A Miss Italia se si riesce a trasmettere quello che si è con semplicità credo che sia la cosa migliore - spiega - Dopo Miss Italia mi sento diversa in quasi tutto, perché guardo le cose con occhi diversi, tuttavia pur avendo vissuto delle esperienze molto più grandi di me, sono rimasta la Francesca che conosco. Quindi questa è una cosa che mi piace e di cui vado fiera".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore