Il Giulianova si ferma ad Eboli: Ebolitana-Giulianova 2-1

I giallorossi crollano in Campania dopo 27 minuti

11 Dicembre 2011   18:06  

Non bastano al Giulianova di Tiziano De Patre i recuperi di Merletti, Zoppetti e D'Aniello. Infatti, i giallorossi colgono l'ennesima sconfitta in trasferta e vedono ormai allontanarsi la zona play-off.
Con l'Ebolitana i giuliesi cercavano una vittoria importante, che permettesse alla società e all'ambiente di vivere più serenamente la situazione che si creerà a breve, quando il giudice sportivo assegnerà una penalizzazione che va dai 2 ai 3 punti per il ritardo nei pagamenti degli stipendi.
La partita al "Dirceu" di Eboli si mette subito male: al 5' infatti i padroni di casa sono già avanti grazie a Broso che dopo aver evitato l'intervento della difesa ospite, anticipa Merletti per il gol del vantaggio.
La reazione degli uomini di De Patre pare non esserci e al 27' arriva addirittura la seconda rete dell'Ebolitana: a firmarla ci pensa Toscano, più abile di tutti ad infilare il pallone nel sacco.
Per vedere una flebile risposta dei giallorossi bisogna aspettare il secondo tempo; De Patre prova a caricare i suoi durante l'intervallo, ma ci riesce soltanto a metà. Infatti, al 12' arriva il gol del 2-1 siglato da Carbonaro, ma la rimonta si spegne qui con l'Ebolitana che amministra il vantaggio fino al triplice fischio.
Domenica al "Fadini" arriva il Catanzaro: per il Giulianova è l'occasione di chiudere al meglio un 2011 a dir poco tribolato. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore