Il Look da Vacanza di Vittoria Ottaviano @lostileungioco

08 Luglio 2014   13:29  

Cari lettori di occhio al look, quanti di voi stanno preparando la valigia per le vacanze? Io non ancora, ma ho creato questo outfit per darvi qualche idea su cosa indossare in villeggiatura.

Partiamo dagli shorts di jeans, classici e senza tempo, abbinabili davvero con tutto, sto parlando dei Levi's 525. Camicia leggerissima e trasparente quanto basta, morbida e fresca, che lascia intravedere un intimo non convenzionale; il bra australiano Triangl.

Trasparente è anche la clutch, ma con qualche borchia e dettagli giallo fluo, da portare a mano o in spalla. Le scarpe invece sono le slip on 2star, zebrate, in pelle, ideali per lunghe passeggiate.

Per combattere il caldo ho scelto di legare i capelli in una treccia laterale a spina di pesce, lasciando libere alcune ciocche sul viso. Come accessori ho indossato dei bangles poco impegnativi ma colorati, e gli orecchini Bysimon della collezione Navy. Ultimo dettaglio che fa molto "vacanze a Miami" è la cover per Iphone Yes I Am, ideata dai miei amici Cristiano Rinaldi e Johan Anastasiadis. Del resto anche il nostro smartphone vuole cambiare look ed essere sempre alla moda!

Clicca due volte per vedere tutte le foto:

Vittoria Ottaviano
fotografa: Roberta Attanasio

Volete qualche spunto per riprodurre il look di Vittori Ottaviano? Occhio al Look ha selezionato per voi questi capi ed accessori: shorts low cost, versatili e intramontabili, scarpe sportive e clutch color del sole! (clicca sulle foro per scoprire i dettagli).

 

 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore